Il Covid-19 non esiste… ( secondo loro) 😤😳

Sono in forte difficoltà a causa dei genitori di mio marito, NEGAZIONISTI convinti del Covid-19, da un po’ di tempo non stanno benissimo; prima febbre, dolori, mal di testa, poi naso che cola e ultimamente tosse, che loro però sminuiscono a semplice tosse “nervosa”, che stranamente però si sono passati fra di loro.
Rifiutano di avvisare il medico curante o di sottoporsi al tampone.
Questo potrebbe anche non fregarmi se nn fosse che io e loro figlio, abbiamo dei figli, di cui uno piccolo di 3 anni appena. Ho categoricamente chiesto che se non contattano un medico (quello di famiglia per l’appunto) io non gradisco che ci frequentino, mettendoci tutti a rischio. Loro nonostante la tosse escono e vanno a fare spese in giro per centri commerciali, incuranti di tutto e indossando la mascherina con riluttanza.
Questa settimana Mio figlio compirà gli anni, e io ho chiesto che i nonni nn siano presenti, a meno che nn avessero fatto il tampone quando glielo chiedemmo. E Comunque siamo in zona rossa e due nuclei famigliari diversi nn dovrebbero incontrarsi.
Sono sicura che mi criticherete in male, ma vi assicuro che è almeno 20gg che sto chiedendo loro di curarsi, di avvertire il medico… di aver cura di se stessi, x salvaguardare anche chi gli sta vicino. Ma loro ci hanno sempre preso in giro, affermando che nn hanno nulla e che il Covid non sarebbe cmq pericoloso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...