Il Natale 2020 🧑‍🎄

In quante sotto sotto sperano in un lockdown sotto le feste per non essere obbligati a passare il Natale con la SP? Io ogni anno a pranzo sono li…
A sentire lei dire a mio figlio: “guarda babbo Natale ti ha lasciato qua i regali” Si perché ogni anno raccomandiamo di fare massimo 2 regali, e invece no babbo Natale e sempre più “generoso” A casa dei nonni… Così il 2 anno (perche il primo aveva solo 3 mesi) arrivavano 6 regali, il 2° anno 8,il 3° anno grazie a dio è nata mia figlia, si sono limitati a 4 per lui è 2 per lei…ho paura di vedere quest’anno cosa si inventano veramente, e voi direte TI LAMENTI? per carità so di essere fortunata ma immaginatevi che a casa arrivano 2 regali ai bimbi, come mi posso sentire? comunque io visto che nn vengo mai ascoltata da 4 anni i regali di Natale rimangono la a casa loro… Perché loro vivono in una villa piena di spazio, noi in un trilocale di 70mq.
Poi pranzo con un’infinità di roba che sfamerebbe un esercito (ma siamo solo in 4 adulti) per poi appiopparmi tutti gli avanzi…
Ma non mi posso mai lamentare no… Sarei una ingrata, Villana… Peccato che io sono cresciuta con dei genitori che ancora oggi vivono la giornata e tutto questo ostentare mi da letteralmente sui nervi…
Fortuna vuole che il figlio vive più con i piedi per terra… (Ma no non ascoltano nemmeno lui)
Mi piacerebbe passare un Natale a casa a cucinare con il mio compagno e giocando con i miei bambini… Chissà…
E voi come le vivete le feste con le suocere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...